1/26 - NEWS - ZENiX: sicurezza intelligente e immediata.
ZENiX è il nuovo sistema di controllo per serrande tagliafuoco e tagliafumo, sviluppato da RF-Technologies, che garantisce monitoraggio continuo, affidabilità operativa e flessibilità applicativa.
Il sistema “bus” a bassa tensione consente di ridurre i cablaggi e i costi. Il software installato sul controller permette di gestire diversi scenari antincendio, sia semplici che complessi, rispondendo rapidamente agli allarmi.
L’elemento distintivo è l’attuatore ONE-X, fornito già montato sulla serranda pronto per il collegamento, che semplifica ulteriormente le operazioni in cantiere.
Vantaggi:
- Controllo rapido e semplice;
- Possibilità di connessione con altri sistemi e componenti HVAC;
- Attuatore ONE-X già installato;
- Cablaggi e consumi contenuti.
Vieni a scoprire il sistema ZENiX a MCE Mostra Convegno Expocomfort – PAD. 7 STAND N21 – dal 24 al 27 marzo 2026 a Milano!
Newsletter Brochure